... Le novità ...

Le novità Ar-Tre presentate a EuroCucina 2024

EuroCucina 2024 non si è concentrata esclusivamente sulla progettualità, sul design, su materiali e tecnologie innovative, ma anche sull'atmosfera accogliente, l'attenzione al dettaglio e alle relazioni che rendono lo spazio cucina così speciale per chi lo vive.

Le proposte di Ar-Tre nell'edizione 2024 sono rientrate perfettamente in questo contesto, perché declinazioni di diverse storie di cucina, della nostra esperienza e del cuore che mettiamo nella nostra produzione.

Nel nostro stand, l'essenza è stata il tema dominante, incarnata da una stimolazione sensoriale olfattiva che ha accompagnato gli ospiti lungo il percorso. Anche l'oggettistica presentava una uniformità geometrica dalle linee essenziali e organiche, in armonia con il concetto di Essentia.

I colori utilizzati riflettevano la natura, con tonalità talvolta decise, che catturavano l'essenza della terra. Piante vere, a foglia larga, hanno aggiunto un tocco di freschezza e vitalità all'ambiente, integrandosi armoniosamente con il design degli spazi.

Elite è la cucina che reinterpreta il telaio dell’anta in chiave moderna

Il nuovo modello di cucina moderna Elite è rivolto a coloro che apprezzano l'eleganza delle ante con telaio, caratterizzate da una cornice, ma desiderano integrarle in un contesto contemporaneo. Il telaio di Elite è sottile e geometrico, perfettamente adattabile a cucine dal design minimalista, scandinavo, moderno e contemporaneo.

A EuroCucina l'abbiamo presentata con ante laccate terracotta opaco abbinate alle ante del modello WAVE effetto legno scuro cannettato.

Nuove finiture per I Naturali

La linea I Naturali presenta una fusione armoniosa tra elementi naturali e contemporanei, offrendo un ambiente unico che combina il vero legno con materiali come gli HPL, il vetro organico, il Fenix e le laccature. Con la versatilità degli abbinamenti della cucina moderna I Naturali si possono esprimere appieno tutte le personalità.

All'interno dell'attuale programma I Naturali, stiamo apportando significative innovazioni che abbiamo presentato a EuroCucina 2024. Innanzitutto, abbiamo rivisto la sezione delle ante impiallacciate, introducendo nuove colorazioni sul rovere, disponibili in due varianti impiallacciate. La prima è la variante Mood, in rovere nodato, mentre la seconda è la variante Domus in rovere fiammato con venatura verticale.

Inoltre, abbiamo ampliato la gamma di ante disponibili aggiungendo il modello Wave, caratterizzato da ante in finitura legno cannettato verticale, e arricchito l'offerta con nuove ante lisce in HPL, PET e vetro laccato.

Una delle novità più significative è l'introduzione di Fusion, il telaio metallico con finitura antracite opaco, dotato di pannellatura interna disponibile in diversi materiali e finiture: impiallacciato (nelle stesse versioni delle ante impiallacciate), laccato, Fenix, HPL, PET e vetro laccato opaco o lucido.

Una nuova declinazione di Up Design

A EuroCucina 2024 abbiamo portato anche la nostra collezione Up Design, in una declinazione innovativa.

Up Design è la cucina che sposa l'essenza accogliente del legno con la praticità di un'anta in melaminico, mantenendo un design pulito e moderno. La cucina moderna Up Design consente di godere della bellezza autentica del legno senza compromettere la comodità offerta dal melaminico.

Abbiamo presentato Up Design con ante in melaminico noce cotto abbinate alle ante laccate verde pistacchio.

Ginevra in chiave moderna

Abbiamo presentato anche la cucina Ginevra, dall’eleganza e raffinatezza senza tempo. Nella composizione presentata a EuroCucina 2024, il telaio con bugna di Ginevra è stato presentato in chiave moderna, con ante laccato cashmere.

La nostra novità per EuroCucina 2024

A EuroCucina 2024 abbiamo presentato una nuova proposta: la collezione Vanity, in una declinazione con ante telaio massello frassino naturale abbinate ad ante laccate azzurro opaco. 

Contattaci per richiedere maggiori informazioni sulle novità proposte a EuroCucina 2024.

Menu