EuroCucina 2024 non si è concentrata esclusivamente sulla progettualità, sul design, su materiali e tecnologie innovative, ma anche sull'atmosfera accogliente, l'attenzione al dettaglio e alle relazioni che rendono lo spazio cucina così speciale per chi lo vive.
Le proposte di Ar-Tre nell'edizione 2024 sono rientrate perfettamente in questo contesto, perché declinazioni di diverse storie di cucina, della nostra esperienza e del cuore che mettiamo nella nostra produzione.
Nel nostro stand, l'essenza è stata il tema dominante, incarnata da una stimolazione sensoriale olfattiva che ha accompagnato gli ospiti lungo il percorso. Anche l'oggettistica presentava una uniformità geometrica dalle linee essenziali e organiche, in armonia con il concetto di Essentia.
I colori utilizzati riflettevano la natura, con tonalità talvolta decise, che catturavano l'essenza della terra. Piante vere, a foglia larga, hanno aggiunto un tocco di freschezza e vitalità all'ambiente, integrandosi armoniosamente con il design degli spazi.