QUALITA'

Qualità per Ar-Tre significa lavorazioni accurate, materiali che mantengono inalterate le loro caratteristiche nel tempo, attenzione ai dettagli, forme, strutture e colori in perfetta armonia, superfici piacevoli al tatto.
La qualità che Ar-Tre propone è la somma di tutto ciò che rende soddisfacente, confortevole e affidabile, nel tempo, l’utilizzo delle sue creazioni.

Qualità intesa anche come ergonomia: la ricerca Ar-Tre mira ad individuare, all’interno del progetto cucina, i giusti parametri per garantire un corretto rapporto uomo-ambiente, pensando e creando fattori, elementi e accessori capaci di rendere più facili, più sicuri e più naturali i movimenti e le azioni che si compiono vivendo il proprio ambiente.

PERSONALIZZAZIONE

AR-TRE si caratterizza per una metodologia operativa altamente flessibile, perfettamente adattabile a quelle che sono le specifiche esigenze di ogni singolo cliente garantendo numeri e risultati di spessore nell’ambito della produzione fuori serie.

Decidere, insieme, come rendere unici i vostri spazi, offrendo, di fatto, un’assoluta e tangibile libertà di scelta. Creare un rapporto importante tra uomo e ambiente dove vivere, creare armonia e comfort su misura.

TECNOLOGIA

Ar-tre propone scocche e e piani totalmente impermeabili, bordature raggiate per una maggiore sicurezza, cassetti dotati di sistema Tendembox Blumotion® per garantire una totale estrazione, cerniere adatte a movimenti di apertura molto ampi per offrire una reale praticità ed accessibilità.

Questi sono solo alcuni esempi di come ogni proposta Ar-Tre sia sinonimo di tecnologia applicata ai materiali e di tecnologia fruibile nel quotidiano.
Ma il concetto di tecnologia che, in questi anni, ha saputo guidare l’azienda è da intendersi anche come rispetto assoluto per l’ambiente: produrre cercando di minimizzare la quantità di materia e l’energia utilizzata facendo coniugare il design e l’estetica con un approccio produttivo fortemente etico.