... Chi siamo

Chi siamo

«Per fare un prodotto di qualità servono regole. Le nostre le abbiamo scritte col cuore.»

Ar-Tre nasce come l’espressione moderna di una passione che attraversa le generazioni: quella per le cose fatte bene, con amore e intelligenza, manualità antica e tecnologie evolute.

Le nostre basi

  • 1966
  • 1973
  • 1984
  • 1988
  • Oggi

1966

I giovani fratelli Giovanni e Iginio Polesello, con alle spalle una formazione da progettisti alla scuola di disegno di Sacile, tornano dalla Svizzera, dove avevano lavorato come operai edili. Sono gli anni Sessanta, in cui ogni sogno, se accompagnato dal duro lavoro e dall’ingegno, si può trasformare in realtà. Dopo un primo periodo da trasportatori di mobili in Italia, si chiedono: «Ma perché i mobili non ce li facciamo noi?» Con altri due soci inizia l’avventura nella produzione di mobili per la zona giorno.

1973

L’azienda cresce, il mercato si fa internazionale, i ritmi si fanno serrati e si pensa a nuovi investimenti. Si presenta una nuova opportunità: iniziare a produrre cucine. Ma non più con attrezzature artigianali, come agli inizi: ora l’impianto di produzione diventa all’avanguardia.

1984

I fratelli Polesello, insieme ai soci, hanno fondato ormai due aziende di cucine e diverse altre aziende di mobili, costituendo ora un gruppo, il Gruppo ATMA, che unisce risorse e idee delle diverse aziende per una continua crescita internazionale.

1988

Sono quasi gli anni Novanta e si comincia a sentire l’esigenza di creare cucine innovative, moderne, adatte alle necessità contemporanee. Nasce quindi l’azienda Ar-Tre: una realtà flessibile, basata su realizzazioni di alta qualità e grande attenzione al cliente.

Oggi

Oggi Ar-Tre è gestita dalla nuova generazione di Polesello. Barbara, Meri e Lorenza, ognuna con il proprio ruolo, gestiscono l’azienda insieme a tutti i collaboratori, mantenendone intatta l’anima: cura nei dettagli, flessibilità, versatilità, tradizione, innovazione. 

1200+
rivenditori
150+
dipendenti
36.000m²
scoperti
41.000m²
coperti
«Se ti circondi di gente buona,
diventa buono quello che fai.»

La nostra squadra

Uffici

Parte tutto dall’ufficio ricerca e sviluppo, che cerca continuamente risposte originali e coerenti, dal punto di vista estetico e funzionale. Queste idee, realizzate dal reparto produttivo e declinate dalle sapienti mani dei venditori, tornano all’ufficio commerciale che trasforma e controlla l’ordine del cliente. L’ufficio progettazione showroom poi assiste i rivenditori nel mettere in mostra la qualità Ar-Tre.

Reparto produttivo

Bordatura con colla poliuretanica, verniciatura manuale e robotizzata, controllo qualità ante, assemblaggio guide automatizzato, lavorazioni particolari di falegnameria: tutti questi sono passaggi fondamentali per produrre cucine di alta qualità. In ogni fase produttiva la tecnologia si fonde con l’elemento umano, per un risultato impeccabile dalla massima durata.

Le nostre cucine…
… la tua scelta.
Menu