QUALITA'

Qualità per Ar-Tre significa lavorazioni accurate, materiali che mantengono inalterate le loro caratteristiche nel tempo, attenzione ai dettagli, forme, strutture e colori in perfetta armonia, superfici piacevoli al tatto.
La qualità che Ar-Tre propone è la somma di tutto ciò che rende soddisfacente, confortevole e affidabile, nel tempo, l’utilizzo delle sue creazioni.

Qualità intesa anche come ergonomia: la ricerca Ar-Tre mira ad individuare, all’interno del progetto cucina, i giusti parametri per garantire un corretto rapporto uomo-ambiente, pensando e creando fattori, elementi e accessori capaci di rendere più facili, più sicuri e più naturali i movimenti e le azioni che si compiono vivendo il proprio ambiente.

PERSONALIZZAZIONE

AR-TRE si caratterizza per una metodologia operativa altamente flessibile, perfettamente adattabile a quelle che sono le specifiche esigenze di ogni singolo cliente garantendo numeri e risultati di spessore nell’ambito della produzione fuori serie.

Decidere, insieme, come rendere unici i vostri spazi, offrendo, di fatto, un’assoluta e tangibile libertà di scelta. Creare un rapporto importante tra uomo e ambiente dove vivere, creare armonia e comfort su misura.

TECNOLOGIA

Ar-tre propone scocche e e piani totalmente impermeabili, bordature raggiate per una maggiore sicurezza, cassetti dotati di sistema Tendembox Blumotion® per garantire una totale estrazione, cerniere adatte a movimenti di apertura molto ampi per offrire una reale praticità ed accessibilità.

Questi sono solo alcuni esempi di come ogni proposta Ar-Tre sia sinonimo di tecnologia applicata ai materiali e di tecnologia fruibile nel quotidiano.
Ma il concetto di tecnologia che, in questi anni, ha saputo guidare l’azienda è da intendersi anche come rispetto assoluto per l’ambiente: produrre cercando di minimizzare la quantità di materia e l’energia utilizzata facendo coniugare il design e l’estetica con un approccio produttivo fortemente etico.

ANDREA CASTRIGNANO

LE CUCINE AR-TRE SONO PRESENTI
NEL PROGRAMMA DI ANDREA!

La tua cucina ti sembra anonima e poco accogliente? Hai bisogno di nuovi spunti per trasformare il tuo covo da single in un nido d’amore? Vuoi adattare alle tue nuove eisgenze gli spazi di sempre? Affidati ad Andrea Castrignano e lasciati svelare i segreti del design d’interni!

" GRAZIE PAPA'"

"UNO SCAPOLO DA INVIDIARE"

"MINIMAL UNDERGROUND"

"AFFARI DI FAMIGLIA"

"COUNTRY CHIC"