CHI SIAMO

Dall’esperienza di uno dei più prestigiosi gruppi industriali del settore arredamento nasce e si sviluppa negli anni l’azienda Ar Tre.
Specializzata da sempre nella produzione di cucine moderne e classiche di grande qualità, Ar Tre è un esempio convincente di una tradizione che continuamente si rinnova!

 

Fatturato Nazionale

Fatturato Estero

Punti vendita totali

Incremento del fatturato dal 1990

PROFILO

Nata nel 1988, AR-TRE si impone, fin da subito, all’attenzione dei propri mercati obiettivo grazie ad una reale flessibilità operativa e a realizzazioni di qualità: ingredienti che gettano le basi per un rapido sviluppo ed una costante crescita. L’offerta aziendale si identifica attraverso la creazione di modelli di cucina in muratura, in stile tradizionale , moderno e di design: artigianalità, valori di un tempo e tecnologie attuali per un prodotto dal carattere forte e dallo stile inconfondibile.

IL GRUPPO ATMA
logo-atma01

AR-TRE è parte integrante del Gruppo ATMA, realtà leader nel settore dell’arredamento.

Il Consorzio ATMA, fondato nel 1984, opera nell’area del Nord-Est dell’Italia e comprende 15 stabilimenti produttivi più una serie di distinti marchi aziendali. 381000 mq. di superficie coperta, oltre 1000 dipendenti, e più di 190 mln di fatturato: numeri importanti che evidenziano una concreta solidità di una realtà in crescente e continuo sviluppo.

La tipologia produttiva delle aziende si identifica attraverso l’intera gamma dei mobili per la casa, dalle cucine ai soggiorni, dalle camere all’arredo-bagno, dalle pareti alle entrate e ai complementi.
La Mission del Gruppo è quella di generare valore e promuovere cultura attraverso soluzioni che sappiano erigersi a modello di lifestyle.

Prodotti autentici, testimoni assoluti dello stile MADE IN ITALY.

Visita www.gruppoatma.com

mission
MISSION

AR-TRE si distingue, da sempre, per la sua viva attenzione verso le nuove esigenze e nuovi bisogni dei clienti.

Orientata verso un continuo sviluppo e una continua ricerca per garantire elevati standard qualitativi nelle realizzazioni, l’azienda sa proporre la soluzione d’arredo che più rappresenta il tuo modo di vivere e concepire l’ambiente cucina.

Il Made in Italy firmato Ar-Tre identifica un modo di essere legato sia ai valori passati sia alla contemporaneità proponendo non solo un prodotto ma un’esperienza da vivere nella propria casa.

01 LOOKBOOK AR-TRE pdf scaricabile

LOOKBOOK_150dpi_indd_01
MERCATO
Il mercato diventa mondiale.

La lungimiranza aziendale ha consentito un’espansione reale che ha visto un’esportazione delle proposte AR-TRE in diversi mercati europei ed extraeuropei.
L’esportazione sta diventando un aspetto fondamentale delle attività produttive e commerciali della realtà aziendale.

I nuovi concetti prodotto hanno saputo coinvolgere le diverse tipologie di pubblico, assecondando le loro esigenze e i loro gusti. Il Made in Italy firmato Ar-Tre identifica un modo di essere legato sia ai valori passati sia alla contemporaneità promuovendo non solo nuove idee, dale connotazioni estetiche e funzionali, ma anche uno stile di vita.