Cucine di design: la qualità e la tecnologia delle proposte Ar-Tre nel modello Rebel

Il Made in Italy firmato Ar-Tre propone cucine dagli elevati standard qualitativi nelle realizzazioni e nella tecnologia, offrendo non solo prodotti, ma esperienze da vivere. Vediamo i dettagli del modello Rebel

Il Made in Italy firmato Ar-Tre unisce nelle sue proposte sia i valori legati alla tradizione sia la contemporaneità: nascono così cucine e ambienti che offrono un’esperienza da vivere nella propria casa.
Con una grande vocazione alla ricerca e allo sviluppo continuo di novità per garantire elevati standard qualitativi nelle realizzazioni, l’azienda friulana con sede a Tamai de Brugnera, in Friuli, parte integrante del Gruppo ATMA, sa proporre la soluzione d’arredo che più rappresenta un certo modo di vivere e concepire l’ambiente cucina.
Nel nostro viaggio immaginario nel mondo Ar-Tre scegliamo di parlare di un modello dal forte impatto estetico: è la cucina Rebel, in cui si sposano eleganza, alta qualità, design e tecnologia.
Sono queste le caratteristiche alle quali il modello Rebel di Ar-Tre risponde con i suoi materiali innovativi dal punto di vista tecnologico e un’estetica che soddisfa la richiesta di funzioni che semplifichino le azioni quotidiane.

Rebel è una cucina dove la bellezza e l’impatto materico devono fare i conti con l’importanza operativa del luogo. La qualità dei materiali e delle finiture Beton Lava e Perla e Olmo Dark e Artic si esaltano attraverso il segno minimale e la massima funzionalità di tutte le componenti. La matericità e la carica espressiva delle finiture celano i tecnicismi e conferiscono un’eleganza contemporanea alla cucina, personalizzabile grazie all’impiego di differenti texture: due finiture legno (una chiara e una scura) che si abbinano a due finiture beton (una chiara e una scura) e a una finitura damascata in una tonalità tenue.

Le tonalità tono su tono Beton Perla, Olmo Artic e Damasco Chiaro si accostano in un elegante connubio, dando così la possibilità di legare cucina e living in un unico ampio spazio. Eleganti vetrine dal telaio metallico antracite e dal vetro fumè ben si abbinano alle texture materiche e permettono di organizzare al meglio lo spazio in cucina, dando la possibilità di esporre i bicchieri e le stoviglie che meritano di essere osservate.
Intimità, agio, comfort e sicurezza: tutto ruota attorno all’autenticità in cucina, per creare un ambiente caldo, vero, che rispecchia in tutto chi lo vive.

Chi è Ar-Tre?
Ar-Tre nasce nel 1988 per imporsi fin da subito all’attenzione dei propri mercati obiettivo grazie ad una reale flessibilità operativa e a realizzazioni di qualità: ingredienti che gettano le basi per un rapido sviluppo ed una costante crescita.
Distinguendosi per la sua viva attenzione verso le nuove esigenze e nuovi bisogni dei clienti, l’offerta aziendale si diversifica attraverso la creazione di modelli di cucina in muratura, in stile tradizionale, moderno e di design. L’artigianalità, i valori di un tempo e le tecnologie attuali danno vita ad un prodotto dal carattere forte e dallo stile inconfondibile.
Per maggiori informazioni su Ar-Tre, visita il sito.

Leggi l'articolo da: Architetto.info